Accedi / Registrati

Ristrutturare Casa: richiedi un preventivo online

Ristrutturare Casa: richiedi un preventivo online

Se stai leggendo è perchè hai deciso di ristrutturare casa e sei alla ricerca di soluzioni e consigli. Ristrutturare casa vuole dire fare un investimento per il futuro. Spesso si pensa di effettuare modifiche per necessità o anche per aumentare la comodità degli ambienti esistenti. Questa operazione spesso è utile anche per aumentare il valore del proprio bene in caso di rivendita. La prima domanda, ovvia, che si pone è: ma quanto costa ristrutturare casa? La risposta è davvero difficile perchè troppe variabili possono incidere: materiali, condizioni dello stato attuale così come anche l’ubicazione dell’immobile.

Per avere dei preventivi dettagliati e compararli dovresti contattare diverse aziende e richiedere un sopralluogo. Puoi iniziare da Quii compilando un nostro modulo ed ottenere già dei preventivi o comunque contatti di aziende qualificate nella tua zona. Riceverai una risposta entro poche ore così da poter iniziare quest’avventura con maggiore semplicità. Richiedere un preventivo non costituisce, ovviamente, nessun obbligo.

Detrazioni Fiscali

Esiste ancora la possibilità di avere un bonus per le case da ristrutturare. Le detrazioni sono disponibili sia in caso di manutenzioni ordinarie (ad esempio le parti comuni dei condomini) che straordinarie. Per maggiori dettagli ti consigliamo di rivolgerti sempre ad un professionista che ti illustrerà condizioni e modalità per ottenerlo. Spesso molte aziende che si occupano di ristrutturazioni dispongono di un professionista in grado di supportarti. La materia ha diverse variabili che possono incidere sull’aliquota della detrazione ed il massimale di spesa così come la data di scadenza. Ad esempio in caso di interventi antisismici la scadenza è protratta fino al 2021.


A chi rivolgerti per ristrutturare casa a Milano, Lombardia?

Gruppo Effe.
Gruppo Effe si occupa di ristrutturazioni appartamenti, uffici e capannoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *